Arc System Works ha pubblicato nel corso di questa notte un nuovo trailer di Guilty Gear Strive dedicato ad Anji Mito, uno dei diversi personaggi che faranno parte del roster del picchiaduro al lancio, che avverrà ad aprile.

Anji Mito, come lo descrivono gli sviluppatori stessi, è un elegante artista marziale che schiva tutto con la sua danza. È uno dei pochi giapponesi sopravvissuti. Può essere a sangue caldo, agendo sulla sua intuizione piuttosto che sulla ragione, ed è facile riconoscere le sue azioni come dirette: ma non è ottimista, semplicemente non sta troppo attento.

Sebbene non faccia di tutto per predicare il suo senso di giustizia agli altri, mostra apertamente il suo disgusto per tutto ciò che considera deformato, modificato, corrotto o ingiusto. A volte può sembrare che stia prendendo in giro gli altri, ma lo intende amichevolmente.

Un nuovo trailer che confermerà il quindicesimo e ultimo personaggio giocabile nel roster iniziale sarà presentato in anteprima a febbraio 2021, a soli due mesi dall’uscita del gioco.

Guilty Gear: Strive uscirà per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 9 aprile 2021.