Con un tweet pubblicato questa mattina Gust, team delle serie Atelier e Blue Reflection, ha iniziato ad anticipare l’arrivo di “qualcosa” il 6 luglio.

Per il momento non ci sono altri dettagli su quello che Gust ha in serbo per noi, ma visto che il 6 luglio è martedì prossimo non dovremo aspettare molto tempo per saperne di più. Ci sono diverse ipotesi su che cosa potrebbe essere annunciato: alcuni, ad esempio, potrebbero pensare ad un nuovo capitolo della serie di Atelier dopo il successo di Atelier Ryza 2.

Non possiamo nemmeno escludere l’arrivo di informazioni inedite su uno dei due giochi di Blue Reflection in sviluppo, ovvero Blue Reflection: Second Light per console e Blue Reflection: Sun per mobile. In effetti Gust non ha mai parlato di questi due titoli annunciati a fine marzo, pertanto è possibile che la compagnia sia pronta a rivelarci qualcosa.

Vale la pena notare che il teaser arriva dall’account di Gust, e non dall’account di Blue Reflection o Atelier in particolare. Naturalmente questo teaser potrebbe essere qualcosa di completamente diverso. Per saperne di più, come detto, ci toccherà attendere martedì.