CD PROJEKT RED annuncia l’imminente rilascio di Way of the Witcher, la recente espansione gratuita per GWENT: The Witcher Card Game, in arrivo su PC, iOS e Android l’8 dicembre 2020.

Way of the Witcher porta 70 nuove carte a GWENT, con il tema che alimenta il contenuto dell’espansione incentrato sulle origini dei witcher e del loro creatore, uno dei più grandi stregoni della storia del Continente: Alzur. Oltre alle carte specifiche per fazione, l’espansione garantisce ai giocatori l’accesso a 10 carte neutrali, che possono essere utilizzate in tutte le fazioni GWENT. Nuove abilità e meccaniche, tra cui Adrenaline che si innesca solo quando hai un numero specifico di carte o meno da giocare, saranno introdotte, garantendo ai giocatori nuove sinergie da sfruttare sui campi di battaglia di The Witcher Card Game.

Diverse offerte di preordine di Way of the Witcher a tempo limitato sono state rese disponibili a partire da oggi nel negozio in-game, con Card Keg piene di carte premium dell’espansione, apribili al momento del rilascio. Inoltre, nei pacchetti pre-ordine sono disponibili articoli tra cui la carta premium Alzur e il tabellone Alzur’s Laboratory, uno speciale cardback della carta mutaforma e il titolo del giocatore “The Witcher”, tutti utilizzabili immediatamente dopo l’acquisto.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile gratuitamente su PC tramite GOG.COM e Steam, oltre che su Android e iOS