GWENT: The Witcher Card Game è finalmente disponibile in maniera gratuita su App Store per dispositivi iOS come iPhone e iPad, e per l’occasione CD Projekt Red ha pubblicato un trailer di lancio.

“GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la tua abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco. Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove. Schiera le carte su due file strategiche, quella del combattimento corpo a corpo e quella del combattimento a distanza. Ottieni più punti dell’avversario per vincere un round. Vinci due round su tre per vincere la partita. Non sarà semplice, ma chi ha mai detto che lo sarebbe stato? Parti con 10 carte in mano che potrai giocare fin dall’inizio. Sta a te decidere se schierare subito la tua unità più forte oppure conservarla per un momento più opportuno. Annienta il nemico con la forza bruta o battilo giocando d’astuzia. Il sistema di gioco a round di GWENT apre un mondo di possibilità strategiche con cui cimentarsi. Un sistema di progressione equilibrato e divertente trasforma lo sforzo di creare una collezione di carte competitiva in piacere allo stato puro. Gioca a GWENT, senza fronzoli. La stupenda grafica disegnata a mano arricchita da accattivanti effetti speciali infonde vita in ogni carta, scontro e campo di battaglia, rendendo GWENT non solo divertente da giocare, ma anche bello da vedere.”

Per scaricare GWENT dall’App Store, potete visitare questa pagina. Il titolo è attualmente disponibile su iOS, PC, PS4 e Xbox One, ed una versione per Android arriverà nella prima metà del 2020.