GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

CD Projekt Red ha oggi annunciato che Master Mirror, la quinta espansione di GWENT: The Witcher Card Game, è ora disponibile al download gratuito su GWENT per iOS, Android, e PC. Per l’occasione, il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo trailer, visibile in calce.

L’ultima espansione di GWENT ruota attorno Gaunter O’Dimm, un misterioso e potente personaggio noto da The Witcher 3: Wild Hunt – Hearts of Stone. Master Mirror introduce oltre 70 nuove carte, tra cui 11 neutrali e 6 carte leggendarie. In fondo alla notizia è possibile trovare una playlist di YouTube in cui vengono mostrate in azione le carte leggendarie.

Tra le nuove abilità offensive e difensive troviamo “Velo”, che permette al giocatore di difendere un’unità alleata da status negativi, o prevenire che un’unità nemica ottenga status benefici. “Devozione” migliora le abilità della carta che ha questa parola chiave, ma solo se il mazzo del giocatore consiste di carte di fazione.

Per celebrare l’uscita di Master Mirror, è appena iniziato l’evento ‘Sfida Suprema di Gaunter’. Portando a termine speciali compiti, disponibili solamente durante l’evento, i giocatori supporteranno le loro fazioni preferite e si batteranno per titoli e premi unici. La sfida durerà dal 30 giugno al 5 agosto.

GWENT: The Witcher Card Game è disponibile su PC, Android e iOS.