Tramite un tweet pubblicato nel corso di questa serata, lo studio americano Supergiant Games ha annunciato alcuni ottimi dati di vendita per Hades, il loro dungeon-crawler rogue-like uscito da una fase di accesso anticipato solo questa settimana, sbarcando anche su Nintendo Switch a sorpresa.

Secondo quanto riportato dal team di sviluppo del gioco, sin dal lancio Hades ha venduto più di 1 milione di copie: 700mila di queste sono state acquistate durante la fase di Early Access, e pertanto ciò significa che più di 300mila sono state vendute in pochissimi giorni sia su PC che su Nintendo Switch una volta che la versione 1.0 è stata rilasciata ufficialmente al pubblico.

Assieme all’annuncio, Supergiant Games ha ringraziato tutti i giocatori e fan di Hades, allegando un messaggio oltre ad un piccolo video che dice “Grazie” a tutti coloro che hanno giocato al titolo durante l’Early Access.

“Hades ha ora venduto più di 1.000.000 di copie. 700.000 di queste erano durante la fase in accesso anticipato,” ha scritto Supergiant Games. “A tutti i nostri giocatori in accesso anticipato: grazie mille. Abbiamo progettato Hades per l’accesso anticipato, credendo che voi poteste aiutarci a creare un gioco migliore. È proprio quello che avete fatto.”

Hades è ora disponibile su PC e Nintendo Switch.