Durante il Nintendo Direct di ieri, Supergiant Games ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Hades, il suo gioco di successo e uno dei più apprezzati in tutto il 2020, sarà disponibile anche fisicamente.

Vincitore di numerosi premi Game of the Year, Hades si prepara a sbarcare su Nintendo Switch con una versione su scheda. Questa edizione include alcuni divertenti extra, incluso un codice download per PC che permette di scaricare la colonna sonora del gioco e un libro illustrato a colori con gli dei, i fantasmi e i mostri di Hades. Senza dimenticare il gioco stesso, che offre decine di ore di azione al cardiopalma e una storia avvincente. La versione su scheda di Hades arriverà il 19 marzo.

“Hades è un dungeon crawler rogue-like che sfoggia gli aspetti migliori dei titoli Supergiant acclamati dalla critica, come la rapida azione di Bastion, la profondità e l’atmosfera di Transistor e lo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre. Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, brandirai i poteri e le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarti dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Lasciati aiutare dagli dei dell’Olimpo! Incontra Zeus, Atena, Poseidone e tanti altri, e scegli fra le decine di Benefici a disposizione per potenziare le tue abilità. Potrai sviluppare il tuo personaggio in migliaia di modi diversi.”

Hades è disponibile su PC e Nintendo Switch.