Hades ha decisamente conquistato i cuori della community del mondo del gaming, diventando tutto d’un tratto il gioco preferito di molti del 2020. Oltre ai giornalisti, anche ai giocatori, ovviamente, piace questo incredibile titolo di Supergiant Games, a tal punto che qualcuno ha creato un cabinato arcade a tema.

L’utente di Reddit canhazreddit ha pubblicato in queste ore sul subreddit r/gaming una fotografia di questo cabinato arcade completamente dedicato ad Hades, con tanto di incredibili decorazioni, artwork dei personaggi e persino una parte superiore luminosa.

Il suo creatore osserva che l’arcade stesso è solo un “gigantesco case per computer costruito in legno“, e che gira con un i5 come CPU e una Nvidia GeForce GTX 1060 come scheda video. Hardware forse non troppo potente messo a confronto con quello più recente sul mercato, ma potente abbastanza da farci girare Hades sopra.

La levetta sinistra è un Ultrastik 360, e una tastiera con un trackpad è sulla parte superiore della macchina. C’è anche un subwoofer per l’audio e l’artwork presente attorno allo schermo è ottenuto tramite PNG di alta qualità, con stampe di Game on Grafix per il vinile.

Cosa ne pensate di questo lavoro di canhazreddit?