Nel corso della giornata di oggi è ufficialmente entrato a far parte della Halo: The Master Chief Collection su PC l’attesissimo Halo 3: ODST, il titolo alternativo ad Halo 3, che è inoltre disponibile singolarmente per l’acquisto su Steam e Microsoft Store.

Per celebrare il lancio, 343 Industries ha pubblciato un nuovo trailer, visibile in calce, che riassume in poco più di un minuto le novità di questo gioco, tra cui una nuova campagna, eroi, il ritorno di Firefight e molto altro ancora con tutta l’azione, gameplay che da sempre contraddistingue Halo. A questo punto rimane solamente Halo 4, che arriverà nella Master Chief Collection in futuro.

“Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection arriva su PC più bello che mai con grafica fino a 4K UHD e 60FPS. Ora ottimizzato per girare su PC e per l’uso di mouse e tastiera, e altre funzionalità native per PC. Vivi gli eventi immediatamente precedenti a Halo 3 attraverso gli occhi delle Truppe d’Assalto a Lancio Orbitale (TALO) in cerca di indizi sulla posizione della loro squadra dispersa e sulle reali motivazioni dell’invasione Covenant di Nuova Mombasa.”

Halo 3: ODST è ora disponibile su PC.