Tramite un breve tweet, 343 Industries ha finalmente annunciato la data di uscita della versione PC di Halo 3: ODST, che ricordiamo sarà incluso nella Halo: The Master Chief Collection, già disponibile su Xbox One.

Il titolo arriverà sulla piattaforma proprio la prossima settimana, martedì 22 settembre. Avete da attendere dunque ancora otto giorni prima di poter mettere le mani su questa nuova versione di Halo 3: ODST. In calce potete anche trovare un nuovo trailer.

Una volta rilasciato, Halo 3: ODST farà compagnia a Halo: Reach, Halo Combat Evolved, Halo 2 e Halo 3 nella MCC su PC. L’ultimo titolo, Halo 4, per il momento non ha nemmeno una finestra di lancio.

“Halo 3: ODST per Halo: The Master Chief Collection arriva su PC più bello che mai con grafica fino a 4K UHD e 60FPS. Ora ottimizzato per girare su PC e per l’uso di mouse e tastiera, e altre funzionalità native per PC.

Vivi gli eventi immediatamente precedenti a Halo 3 attraverso gli occhi delle Truppe d’Assalto a Lancio Orbitale (TALO) in cerca di indizi sulla posizione della loro squadra dispersa e sulle reali motivazioni dell’invasione Covenant di Nuova Mombasa.”

Halo 3: ODST sarà disponibile su PC il 22 settembre 2020, e sarà incluso nella Halo: The Master Chief Collection.