343 Industries e Microsoft hanno annunciato questo pomeriggio la data di arrivo di Halo 4 su PC come parte della Halo: The Master Chief Collection, già disponibile su Xbox One, e come avviene molto spesso con questi titoli è molto più vicina del previsto.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile su PC il 17 novembre, ovvero martedì prossimo. Per l’occasione è stato pubblicato un nuovo trailer, visibile esattamente qui sotto. A questo punto, la Halo: The Master Chief Collection può dichiararsi conclusa, a meno che non siano previste altre sorprese.

Halo 4 arriverà il 17 novembre per completare la Halo: The Master Chief Collection su PC con supporto personalizzabile per mouse e tastiera, oltre 60 FPS e altre nuove impostazioni specifiche per PC.

“Master Chief torna per combattere un male antico deciso a vendicarsi e ad annientarlo. Naufragato in un mondo misterioso, costretto ad affrontare nuovi nemici e una tecnologia letale, l’universo non sarà più lo stesso. Arruolati sull’Infinity per vivere l’originale modalità multiplayer di Halo e le innovative missioni cooperative degli Spartan.”

Halo 4 arriverà su PC il 17 novembre.