La beta di Halo 4 su PC, iniziata la scorsa settimana, è stata estesa in queste ore al 6 novembre, ed un nuovo aggiornamento apporta una lunga serie di fix e miglioramenti, aggiungendo anche il supporto al crossplay in Firefight di Halo Reach e al multiplayer nello sparatutto del 2010.

“La nostra patch del flight porta alcuni obiettivi aggiuntivi per questo flight! Insieme al Crossplay e Opzioni grafiche avanzate per PC, i nostri contenuti di Reach presentano un lavoro appena aggiornato per avvicinare il titolo alle nostre versioni recenti,” ha detto lo sviluppatore 343 Industries su Reddit. “Abbiamo anche implementato alcune correzioni per i contenuti esistenti del flight di Halo 4, ulteriori informazioni su queste correzioni sono disponibili nella nostra pagina problemi noti di Halo 4“.

La nuova test build include miglioramenti al framerate illimitato su Halo: Reach, l’aggiunta del cross-play nel multiplayer di Halo Reach e nella modalità di gioco Firefight, impostazioni dei controlli e grafiche per ogni titolo in Halo: Reach e gli Emblemi dei Giocatori durante nel gameplay di Halo Reach.

L’attuale ciclo di test è aperto a tutti i membri del programma Halo Insider. Halo 4 sarà rilasciato su PC nelle prossime settimane e sarà incluso nella Halo: The Master Chief Collection.