La beta di Halo 3: ODST si è conclusa da pochissime ore, e nonostante il fatto che il lancio del titolo nella Halo Master Chief Collection sia molto vicino, 343 Industries ha confermato che anche Halo 4 per PC sta facendo buoni progressi.

In un nuovo post del blog su Halo Waypoint, il capo della community Tyler “Postums” Davis, ha fornito un nuovo aggiornamento sullo sviluppo della versione PC di Halo: The Master Chief Collection, che include informazioni su Halo 3: ODST e Halo 4.

Secondo “Postums”, Halo 4 è ora entrato nella fase principale di risoluzione dei bug riscontrati nello sviluppo. “Non abbiamo ancora parlato molto di Halo 4, ma i lavori procedono bene”, scrive il coordinatore della community. “Attualmente ci stiamo muovendo verso una build beta e siamo entrati nella fase principale di risoluzione dei bug. Stiamo anche iniziando a mettere insieme i nostri piani per i flight per H4 e tutte queste altre potenziali funzionalità che saranno disponibili online durante quel tempo”

L’aggiornamento dello sviluppo include anche alcune informazioni aggiuntive su HDR e split-screen su PC, che ora si dice siano nel backlog del team in attesa di ulteriori discussioni.

Halo 4 fa parte della Halo Master Chief Collection in arrivo su PC. Il titolo è già disponibile su Xbox One.

Fonte: Halo Waypoint