Tra i tanti giochi presenti nel leak della lista del database di Nvidia GeForce Now c’è anche Halo 5 Guardians, un titolo che, a differenza del resto della serie Microsoft, non è disponibile su PC. Questo ha portato i fan a pensare che Halo 5 stia finalmente per arrivare sulla piattaforma, ma così non sembra essere.

Il community director della serie di Halo, Brian Jarrard, ha spiegato che 343 Industries non ha alcun piano per portare Halo 5 su PC, né ora né in futuro dato che è impegnato con la Halo Master Chief Collection ed Halo Infinite. Lo studio, tuttavia, è a conoscenza della grande richiesta della fanbase, e “mai dire mai”.

“Forse questo era per [Halo 5 Forge] ma posso confermare che non ci sono piani per portare Halo 5 su PC“, ha risposto Jarrard. “Sappiamo che c’è una certa richiesta, ma come abbiamo dichiarato prima, non è nelle carte in quanto lo studio è completamente concentrato su [Halo] Infinite e [Master Chief Collection]. Mai dire mai, ma niente in corso al momento“.

Nvidia ha confermato ieri che la lista leakata contiene titoli ipotetici, e Halo 5 Guardians potrebbe essere proprio uno di questi.