343 Industries, il team di Halo Infinite, ha recentemente affermato di voler fare di più per comunicare con i fan e di parlare di più di quanto viene attualmente fatto.

In un recente post sul blog ufficiale dello studio, il community manager di 343 Industries John ‘Unyshek’ Junyszek ha dichiarato che il team è stato “in silenzio più a lungo di quanto avremmo voluto”, e che sono in lavorazione dei piani per essere più comunicativi nei mesi a venire.

“Vediamo che voi, la nostra comunità, avete così tante domande e avete fame di ulteriori informazioni. Lo sappiamo. Vi ascoltiamo. Comprendiamo,” scrive Junyszek. “Sappiamo che siete tutti molto ansiosi di sapere cosa sta succedendo con Infinite e a causa di una miriade di circostanze sulla scia del nostro cambio di data, siamo stati in silenzio più a lungo di quanto ci piace. Stiamo lavorando con il team per fornire un aggiornamento di fine anno e stabilire piani per essere molto più comunicativi nei prossimi mesi.”

“Il nostro prossimo aggiornamento della community sarà il mio aggiornamento della community di “fine anno”, ed arriverà il 17 dicembre. Per quanto frenetico e folle sia stato il 2020, penso che finiremo l’anno con una nota piuttosto forte,” conclude Junyszek.

Cosa ne pensate dell’affermazione di 343 Industries?

Fonte: 343 Industries