Sappiamo che la modalità co-op di Halo Infinite arriverà tra diversi mesi, ma i giocatori potranno metterci le mani sopra per la prima volta tra poche settimane.

Con un tweet pubblicato nelle scorse ore, 343 Industries ha annunciato che gli Halo Insiders potranno provare a luglio la co-op di Halo Infinite. Se non siete Halo Insiders e volete provare ad ottenere una possibilità di partecipare a questo “Flight”, dovrete registrarvi sul sito ufficiale della serie. Per chi non lo sapesse, il Flight di Halo è il modo principale per i fan e i membri della community di collaborare con 343 Industries per contribuire a migliorare i suoi giochi, prodotti e servizi.

Una volta che vi sarete registrati, saranno chiesti alcuni dettagli aggiuntivi. A quel punto, se tutto va bene, sarete contattati dallo studio per la data del nuovo Flight di Halo Infinite.

Finora non abbiamo una data di uscita per la campagna co-op di Halo Infinite, ma l’ultima roadmap rilasciata ad aprile afferma che è in fase di sviluppo e che lo studio prevede di implementarla nella seconda metà di agosto.

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.