Dopo la pausa per le festività natalizie, il team di sviluppo di Halo Infinite è tornato al lavoro, ed ora 343 Industries ha svelato alcuni dei cambiamenti in arrivo prossimamente.

In un post sul forum del gioco, il community director Brian Jarrard ha detto che lo studio sta sviluppando una soluzione per i problemi che affliggono la modalità Big Team Battle da settimane.

“Come sapete abbiamo avuto a che fare con alcuni problemi frustranti con [la modalità] BTB quasi dal lancio,” ha detto Jarrard. “Nonostante alcuni tentativi di risolverli prima della pausa per le vacanze, purtroppo non ci siamo riusciti. Mentre BTB è rimasta giocabile, ci sono problemi di matchmaking che aumentano con più giocatori e le squadre più grandi hanno una bassa possibilità di unirsi con successo in una partita insieme”.

Non c’è ancora una finestra di lancio per questo aggiornamento, ma oltre ai miglioramenti per Big Team Battle, 343 Industries ha detto di star lavorando per mitigare il problema del cheating.

“Grazie per la vostra pazienza e il vostro continuo supporto. Continueremo a fare miglioramenti e ad indirizzare il feedback ovunque possiamo, anche se alcune cose richiederanno più tempo di quanto molti di voi e noi vorremmo,” ha concluso Jarrard. “Grazie – vi prego di continuare a inviare feedback. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli”.