343 Industries ha annunciato Cyber Showdown, il prossimo evento di Halo Infinite che introdurrà alcune ricompense a tema cyberpunk.

L’evento inizierà il 18 gennaio, e come mostrato da un breve teaser trailer ci saranno interessanti oggetti da ottenere tra cui un taglio alla moicana olografico e colorato con i neon. Purtroppo non ci sono altri dettagli ufficiali su quello che possiamo aspettarci da Cyber Showdown, ma dei dataminer hanno già scoperto interessanti informazioni. Secondo un leak l’evento durerà due settimane e terminerà il 1 febbraio. Nel corso di Cyber Showdown dovremmo poter sbloccare un’armatura rosa brillante e una skin per le armi, una posa, una visiera colorata, un ciondolo per le armi e altro ancora.

Cyber Showdown funzionerà in modo simile ai precedenti eventi di Halo Infinite. Come in Fracture Tenrai bisognerà completare sfide specifiche per poter progredire nel Pass Evento gratuito. In Cyber Showdown, a detta dei dataminer, arriveranno nuove modalità di gioco come Attrition e King of the Hill.

Una volta che si concluderà Cyber Showdown, il 1 febbraio inizierà di nuovo Fracture Tenrai, dando ai giocatori un’altra opportunità per sbloccare oggetti estetici a tema samurai.