Aaron Linde, lead narrative designer di Halo Infinite, ha annunciato che quest’anno lascerà 343 Industries. Non sono chiari i motivi di questa decisione, ma Linde ha detto che lascerà lo studio per “seguire una nuova opportunità”, forse sempre nel mondo dei videogiochi.

“Lascio 343 Industries per perseguire una nuova opportunità nel 2022. È stata una decisione terribilmente difficile,” ha detto su Twitter. “Halo Infinite rimarrà uno dei successi più orgogliosi della mia carriera per il resto della mia vita. Sono così grato di averne fatto parte.”

“Voglio ringraziare i miei cari colleghi di 343 [Industries] per aver creato il miglior gioco su cui abbia mai lavorato, il nostro incredibile cast di doppiatori per aver elevato il nostro lavoro in ogni singola battuta, e i nostri giocatori per essersi uniti a noi in questo viaggio selvaggio,” ha continuato. “Avete reso il 2021 un anno incredibilmente speciale per me. Mi sento un po’ a disagio a parlare di cose reali su questo stupido sito web [Twitter], quindi finisco qui. Ma non posso dirvi abbastanza quanto vi sono e vi sarò sempre grato. Alla prossima missione.”

Halo Infinite è disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S.