Non abbiamo notizie ufficiali su Halo Infinite da diverso tempo, e sappiamo molto bene che 343 Industries è impegnata a sistemare tutti i problemi emersi dal feedback degli utenti nei mesi scorsi. Per Phil Spencer tutto sta filando liscio, e un aggiornamento dal team di sviluppo potrebbe arrivare alla fine dell’anno.

In un post su Reddit, l’utente she7ch343, che è un dipendente di 343 Industries, ha spiegato che in questo momento 343 sta lavorando a “testa bassa” su qualsiasi aspetto di Halo Infinite, e che non c’è nulla di pianificato per i The Game Awards 2020. Tuttavia, afferma lo sviluppatore, 343 Industries si aspetta di offrire un “aggiornamento di alto livello” nelle prossime settimane per “riavviare questo viaggio assieme”. Quest’ultima affermazione è piuttosto intrigante e interessante, e probabilmente sapremo il suo significato con il passare del tempo.

“Mettere insieme qualcosa come una demo o un grande evento per i TGA è un’enorme quantità di lavoro e causerebbe sfide con gli attuali obiettivi per le festività natalizie,” spiega lo sviluppatore. “So che è difficile aspettare, ma la squadra sfrutterà al meglio questo tempo supplementare e vogliamo essere sicuri di poter dare il massimo e impegnarci per una maggiore trasparenza e dialogo sulla strada da percorrere. Ci arriveremo e faremo ripartire il treno.”

La data di uscita di Halo Infinite è al momento fissata per il prossimo anno, e non è da escludere che possano esserci dei piccoli slittamenti. Halo Infinite sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series.

Fonte: Reddit