All’inizio di questa settimana sono emersi in rete molti indizi sul fatto che la prima closed beta di Halo Infinite fosse pressocchè arrivata, e proprio così sembra essere.

In un nuovo post sul blog del gioco, 343 Industries ha confermato che i primi test del gioco potrebbero tenersi già il prossimo weekend: purtroppo, però, non abbiamo ancora una data specifica, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi novità.

Ma su cosa si concentreranno questi primi test? A detta di 343 Industries, le prime prove serviranno a testare i bot del multiplayer e le mappe dell’arena. Inoltre i giocatori possono aspettarsi tutorial su moltissime delle armi presenti nel gioco finale.

Per questa anteprima, l’esperienza della Bot Arena sarà caratterizzata da Slayer su tre mappe, ovvero Bazaar, Recharge e Live Fire. Nei test i giocatori avranno anche l’opportunità di provare i menù, l’interfaccia utente per sbloccare i Battle Pass, controllare le Sfide, usare il Negozio e applicare gli elementi di personalizzazione.

Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series quest’anno.