343 Industries ha annunciato che i giocatori di Halo Infinite potranno guadagnare i crediti semplicemente giocando una volta che sarà disponibile il Battle Pass della Stagione 2.

In un post sul forum Halo Waypoint, John Junyszek, community manager, ha detto che lo studio ha lavorato con Jerry Hook, head of design, per apportare altri cambiamenti all’economia di gioco. Come parte delle modifiche, dopo aver ricevuto il feedback dalla community 343 ha deciso di introdurre i Crediti nel Battle Pass della Stagione 2. “Questo significa che potrai guadagnare Crediti semplicemente progredendo [nel Battle Pass],” ha detto Junyszek. “Ne parleremo di più mentre ci avvicineremo al lancio della Stagione 2.”

Si tratta senza dubbio di una buona notizia per i fan di Halo Infinite, che potranno dunque comprare oggetti ed altri contenuti presenti nel negozio senza dover ricorrere forzatamente alla carta di credito, quella vera.

Junyszek, inoltre, ha ricordato che 343 Industries ha iniziato ad applicare le prime modifiche ai prezzi degli oggetti nel negozio di Halo Infinite. “Il nostro obiettivo con questi cambiamenti è quello di ridurre i prezzi in generale, iniziando anche a vendere i singoli articoli al di fuori dei bundle,” ha detto. “Questa settimana ci siamo concentrati sulla riduzione dei prezzi dei nostri pacchetti settimanali, mentre dalla prossima settimana i singoli articoli inizieranno ad apparire separatamente.”

Infine Junyszek ha rivelato che lo studio è ancora concentrato sul risolvere i problemi con il matchmaking di Big Team Battle. Per questo motivo, 343 intende rimuovere le Sfide che richiedono di giocare in questa modalità. “Non vogliamo alterare le Sfide quando sono attive, quindi questi cambiamenti arriveranno martedì prossimo, quando le Sfide settimanali di solito si rinnovano.”