343 Industries ha recentemente detto tutto e di più sul multiplayer di Halo Infinite.

Ora, un nuovo post sul blog Halo Waypoint rivela di più sulle mappe di questa modalità, con nomi, immagini e descrizioni ufficiali.

Behemoth: “È sopravvissuta per un centinaio di millenni, ma questo anello è ancora legato a segreti ancora sconosciuti”.

Halo_Infinite_MP04_Screen

Fragmentation“Ora più che mai, la superficie serena di Installation 07 nasconde una tensione e un conflitto più profondi”.

Halo_Infinite_MP05_Screen

Recharge:“Le infrastrutture di risorse come quelle gestite dalla divisione idroelettrica di Axys aiutano a mantenere stabili le reti energetiche per i mondi delle colonie in tutta la UEG”.

Halo_Infinite_MP06_Screen

Live Fire: “Gli istruttori dell’Accademia di Scienze Militari Avery J. Johnson si assicurano che i loro spartani siano preparati per qualsiasi sfida che una galassia ostile lancia loro”.

Halo_Infinite_location_livefire-df612a3c43814bc5bfebde8133c6cb14

Bazaar:“Il piano del Protettorato dell’Africa orientale per ricostruire il nucleo urbano vetrato di Mombasa era ambizioso e costoso, ma gli investimenti del Progetto Rinascita da parte dell’UEG e l’attività dell’UNSC nella vicina Voi Excession hanno rivitalizzato alcune sezioni della metropoli”.

Halo_Infinite_MP09_Screen

Halo Infinite uscirà alla fine del 2021 su PC, Xbox One e Xbox Series.