In una nuova intervista rilasciata al podcast Dropped Frames, il CEO di Xbox, Phil Spencer, ha riaffermato che 343 Industries vuole davvero rilasciare Halo Infinite entro la fine dell’anno.

Come confermato già in precedenza il titolo dovrebbe uscire su PC e Xbox durante le festività natalizie del 2021: una data di uscita precisa non è ancora stata decisa, ma 343 Industries ci sta pensando molto e, inoltre, sta considerando le finestre di lancio di altri titoli.

“Sappiamo la finestra di 3-4 settimane in cui lanceremo il titolo”, ha detto Spencer. “Non abbiamo ancora il giorno esatto – ci sono altre cose con altri giochi che stiamo cercando di guardare. Avremo più chiarezza durante l’estate, ma questa non è una cosa di mesi, è solo una questione di poche settimane”.

L’annuncio della data di uscita di Halo Infinite sembra essere quindi piuttosto vicino e potrebbe avvenire alla fine di questa estate o ad inizio autunno. Quel che è certo per il momento, però, è che Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series X/S nel 2021.