A partire da queste ore è iniziata la beta pubblica su PC di Halo 3: ODST per gli Halo Insiders che desiderano provare in anticipo il titolo prima che arrivi nella Halo: Master Chief Collection nelle prossime settimane.

In questa prova è possibile testare diverse modalità multiplayer, dei livelli per giocatore singolo e alcune delle nuove funzionalità di Halo 3: ODST. Questo flight pubblico aggiunge anche le armi di Halo 3: ODST al multiplayer di Halo 3, oltre che la possibilità di utilizzare il Teatro con mouse e tastiera e provare delle opzioni di personalizzazione aggiornate in arrivo con la remastered.

Una volta che si effettuerà il login si otterranno 50 punti stagione, utilizzabili per le targhette personalizzate del nome e oggetti estetici. C’è anche una selezione di livelli per giocatore singolo e cooperativo da provare e sono disponibili a tutti i livelli di difficoltà. Secondo Halo Waypoint, questi includono i livelli Mombassa Streets, Tayari Plaza, Uplift Reserve, NMPD HQ, Data Hive e Coastal Highway. Per le playlist della campagna, avrai l’accesso a Flight Test, Flight Test (Heroic), Hoofin’ It (Tayari Plaza, NMPD HQ e Data Hive) e Street Smart (Mombassa Streets).

Il test di Halo 3: ODST introduce alcuni contenuti multiplayer di Halo 3, inclusi i giochi social (4v4 e 8v8), competitivi e i livelli multiplayer di Halo 3, Construct, Guardian, Last Resort, Narrows, Sandtrap, The Pit, Valhalla, Foundry, Standoff, Avalanche, Sandbox ed Heretic.

Halo: The Master Chief Collection è disponibile su PC.

Fonte: PC GamesN