Aggiornamento, 11:49 – 09/02/2021: Il community manager di Halo, John Junyszek, è stato interrogato su Twitter riguardo all’annuncio di lavoro in questione e ha confermato che il ruolo di produttore è per Halo Infinite.

Notizia originale, 12:46 – 08/02/2021: Sembra che ci sia un nuovo progetto di Halo in fase di sviluppo ad Xbox, e a suggerirlo è il sito di Microsoft.

Durante il fine settimana, Microsoft ha pubblicato un nuovo annuncio di lavoro dove annuncia di essere alla ricerca di un produttore a Redmond, Washington presso 343 Industries, sviluppatore del franchise di Halo dopo Halo 3.

“343 Industries sta cercando un produttore che aiuti a sviluppare un nuovo progetto nell’universo di Halo”, si legge nella descrizione ufficiale del lavoro. “Questa è la tua occasione per lavorare su una delle proprietà intellettuali più entusiasmanti e creative con uno dei team più talentuosi del settore.”

Vista la formulazione della descrizione del lavoro, è assolutamente improbabile che il nuovo producer venga assunto per lavorare su Halo Infinite, considerando anche i lavori dovrebbero essere quasi conclusi e che il lancio del gioco è previsto per questo autunno dopo il rinvio dello scorso anno. È anche estremamente improbabile che un nuovo produttore venga introdotto in Halo Infinite così tardi nello sviluppo, a meno che non ci siano problemi assurdi.

Halo Infinite uscirà su PC, Xbox One e Xbox Series in autunno.