Good Shepherd Entertainment e Ice Code Games hanno annunciato che Hard West 2, il seguito del titolo strategico a turni apprezzato da più di mezzo milione di giocatori, è disponibile in open beta su PC.

Fino al 5 giugno la beta propone una piccola sezione della campagna del gioco e permette di scoprire alcune delle abilità speciali che i giocatori potranno acquisire durante il proprio viaggio nel cuore più oscuro del vecchio West. In occasione dell’annuncio il team ha pubblicato un nuovo gameplay trailer visibile in calce alla notizia.

Informazioni su Hard West 2

Hard West 2 alza la posta in gioco in tutti i modi, grazie al nuovo e unico sistema Bravado State che offre un approccio più aggressivo al combattimento, premiando chi si lancia all’attacco in modo da estendere le serie di colpi e infliggere sempre più danni. Goditi le sparatorie in movimento con livelli dinamici ambientati in scenari imprevedibili che restituiscono tutte le sensazioni e le atmosfere super cinetiche degli inseguimenti a cavallo ad alta velocità o degli assalti mozzafiato alle diligenze.

Sconfiggi i tuoi avversari con abilità speciali come Shadow Barrage di Gin, che permette di ignorare le coperture e colpire diversi nemici; Shadow Swap di Flynn, che permette di scambiare la sua posizione con quella di un alleato o di un nemico; Dead Man’s Revenge del vecchio Bill, che colpisce chiunque si trovi sulla linea di tiro e infligge danni proporzionali a quelli subiti in precedenza; Wild Run di Laughing Deer, i cui danni aumentano in base alla distanza dal bersaglio.

Trasforma situazioni disperate a tuo vantaggio spendendo la Fortuna, che otterrai subendo danni o mancando il bersaglio, ma che può essere utilizzata per aumentare la probabilità di colpire al momento giusto. Ottieni nuove abilità e fai guadagnare alla tua posse capacità speciali o migliora quelle già esistenti equipaggiando le carte del mazzo Deck of Haunts.

Hard West 2 uscirà su PC.

Articoli correlati