Natsume e Rising Star Games hanno oggi annunciato Harvest Moon: One World, il nuovo capitolo della serie nata nel 1996 e in arrivo su Nintendo Switch.

Il titolo sarà disponibile alla fine dell’anno sulla console ibrida della casa di Kyoto sia in Nord America che in Europa. Dettagli più specifici non sono stati al momento rivelati, così come il possibile debutto anche su altre piattaforme.

In Harvest Moon: One World i giocatori si troveranno nei panni di contadini che dovranno, mentre miglioreranno la propria fattoria, esplorare un intero mondo ricco di nuove e familiari facce, villaggi unici e sfide avventurose. Il titolo è attualmente in sviluppo con un nuovo motore grafico, così come con della grafica rinnovata.

Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori,” ha affermato Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume. Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.

Harvest Moon: One World uscirà nel 2020 per Nintendo Switch.

Fonte: Comunicato stampa | Via: Nintendo Life