Il week-end è ormai alle porte, e Humble Bundle ha deciso di regalare sul suo store un interessante titolo indipendente. Si tratta di Headsnatchers, un gioco in multiplayer online e locale fino a quattro giocatori dove gli sport sono di casa.

“Sfida i tuoi amici in battaglie letteralmente “fuori di testa” dove lo scopo è staccare le teste degli avversari e usarle per ottenere l’agognata vittoria! Headsnatchers offre 25 buffissime mappe con armi e caratteristiche uniche e molto improbabili, ciascuna con le proprie regole da seguire. Anzi, chiamiamole “linee guida”… Le regole non piacciono a nessuno. Schiaccia a canestro le teste dei tuoi amici come LeBron, calcia la capoccia di tuo nonno attraverso un portale per l’inferno come Doomguy™ e butta nel gabinetto il cranio di tua sorella come se fosse la cacca che hai sfornato dopo esserti ingozzato di pizza. In Headsnatchers potrai fare tutto quello che ti salta per la testa! Forse.”

Headsnatchers è riscattabile da questa pagina fino alle 19:00 ore italiane di domenica 12 gennaio, oppure fino a esaurimento scorte.