Cradle Games e tinyBuild hanno annunciato questo pomeriggio che il titolo dark sci-fi Hellpoint verrà pubblicato su PlayStation 5 e Xbox Series X / S nel 2021.

La versione migliorata per queste due console next-gen includerà il supporto a framerate e risoluzioni più elevati, tempi di caricamento più rapidi e una scelta di due modalità grafiche:

  • Performance mode con Dynamic 4K @ 60FPS su PS5 e Xbox Series X
  • Quality mode con Native 4K @ 30 FPS su PS5 e Xbox Series X

I proprietari di console di nuova generazione non dovranno aspettare fino al prossimo anno per provare Hellpoint su PS5 e Xbox Series S / X. Grazie alla retrocompatibilità, Hellpoint girerà meglio sulle nuove console al momento del lancio: una nuova opzione di “sblocco framerate” verrà aggiunta con una patch. Per i possessori attuali e futuri delle versioni PS4 e Xbox One, l’aggiornamento alle versioni PS5 e Xbox Series X / S sarà gratuito.

“Hellpoint è un RPG d’azione dall’atmosfera horror fantascientifica. Esplora Irid Novo, una stazione spaziale abbandonata, svelane i segreti e la storia intricata. Combatti creature orribili e potenti Divinità cosmiche. Se la sfida è troppo difficile, gioca con un amico in coop locale o online.”

Hellpoint è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.