GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Cradle Games ha pubblicato in queste ore dei nuovi screenshot del suo sci-fi souls-like action RPG Hellpoint.

Queste immagini, visibili in calce, mostrano la stazione spaziale Irid Novo: in questo luogo troveremo librerie, come la Alma Mater, e delle miniere sepolte sotto il palazzo chiamato Arisen. Ad Irid Novo ci saranno moltissime strade completamente percorribili, e l’intera struttura è connessa con le varie località. Questi screenshot sono stati catturati da una build iniziale, e non rappresentano la qualità del prodotto finale, ma danno un’idea di quello che si potrà aspettare.

“Hellpoint è un RPG oscuro e impegnativo ambientato in un universo fantascientifico ricco di atmosfera in cui il confine tra scienza e occulto è sottile. La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche. Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.”

Hellpoint doveva inizialmente uscire il 16 aprile, ma all’inizio del mese di lancio il publisher ha annunciato che il gioco è stato rinviato al secondo trimestre del 2020, che termina tra pochissimi giorni.