tinyBuild e Cradle Games hanno annunciato questo pomeriggio la data di uscita della versione per Nintendo Switch di Hellpoint, l’action RPG sci-fi già disponibile su PC e console.

Con il nuovo trailer, il publisher e il team di sviluppo hanno confermato che il titolo arriverà in digitale e in edizione fisica su Nintendo Switch il 25 febbraio assieme alla versione fisica per PlayStation 4. Questa versione per la console ibrida della casa di Kyoto conterrà tutti i miglioramenti e contenuti arrivati post-lancio.

“Hellpoint è un RPG oscuro e impegnativo ambientato in un universo fantascientifico ricco di atmosfera in cui il confine tra scienza e occulto è sottile. La stazione Irid Novo, un tempo l’apice glorioso dei traguardi umani, è ora devastata, completamente invasa da entità interdimensionali malvagie e dominata dalla volontà di malvagie Divinità cosmiche. Tu sei una creatura dell’Autore criptico, creata e inviata per indagare su Irid Novo nel tentativo di comprendere la serie di eventi diabolici che hanno portato allo strano incidente noto come La Fusione.”

Hellpoint è arrivato per la prima volta su PlayStation 4, Xbox One e PC, Mac e Linux tramite Steam nel luglio 2020. Le versioni per PlayStation 5 e Xbox Series dovrebbero essere rilasciate nel 2021.