Sappiamo che Kojima Productions è al lavoro su più giochi tra cui un “progetto radicale“, stando alle recenti parole del fondatore Hideo Kojima. Difficilmente scopriremo tra poco tempo a che cosa sta lavorando il leggendario game designer giapponese, ma in una nuova intervista ha rivelato un piccolo e interessante dettaglio su uno di questi titoli.

Parlando durante il programma speciale “Wonderful World of Game Music” di NHK Radio (via Genki su Twitter), Kojima ha affermato di star lavorando su un gioco AAA che “tutti diranno di voler giocare”. Inoltre Kojima ha espresso la sua volontà di voler realizzare un progetto più piccolo che non sia un gioco open world o uno sparatutto, e che lo studio è impegnato su un anime.

Purtroppo non ci sono ulteriori dettagli sul gioco citato da Kojima, ma non è da escludere che si tratti del progetto radicale che si augura di continuare nel corso dell’anno.

Kojima Productions ha inoltre annunciato questa settimana che Death Stranding Director’s Cut, pubblicato su PS5 a settembre, uscirà in primavera su PC. Questa versione includerà tutte le novità di quella PS5 e supporterà la tecnologia XeSS di Intel.