Uno dei primissimi giochi che abbiamo potuto vedere all’Xbox & Bethesda Games Showcase di questo mese è stato High on Life, uno sparatutto in prima persona sci-fi sviluppato da Squanch Games, studio fondato dal creatore di Rick e Morty Justin Roiland.

E a pochi giorni di distanza dall’annuncio ufficiale, sembra che il gioco abbia già una data di uscita. Inizialmente anticipata dal sito ufficiale di Xbox, l’account Twitter ufficiale di High on Life ha confermato che il titolo sarà disponibile su PC, Xbox One e Xbox Series X/S dal 25 ottobre. Purtroppo non c’è un nuovo trailer ad accompagnare la notizia, ma l’annuncio farà felice chi lo sta già attendendo.

“Dalla mente di Justin Roiland arriva High On Life. L’umanità è minacciata da un’organizzazione criminale aliena che vuole usarla come droga. Salvarla è compito tuo. Collabora con carismatiche pistole parlanti, abbatti Garmantuous e la sua banda e salva il mondo,” si legge nella descrizione ufficiale del gioco.

High on Life arriverà su PC e Xbox il 25 ottobre. Un recente report ha rivelato che il gioco, assieme a The Quarry di Supermassive Games, doveva essere inizialmente un’esclusiva per Google Stadia.