Rogue Games e Demagog Studio hanno annunciato al Summer Game Fest 2022 Highwater, un titolo strategico a turni a tema cambiamento climatico. Il titolo è ambientato nello stesso universo di Golf Club: Wasteland e The Cub, e uscirà su PC nel 2022.

“Highwater è un gioco di avventura 3D con combattimenti a visuale isometrica a turni ambientato in un mondo urbano post-apocalittico allagato. Naviga nel mondo in barca, scopri isole e trova nuovi alleati per aiutare a combattere i nemici in combattimenti a turni,” si legge nella descrizione ufficiale.

“Nel mezzo della Grande Catastrofe Climatica, la regione alluvionale di Hightower è diventata una sorta di zona sicura tra le due regioni aride: la zona di guerra, devastata da quasi tutto il mondo, e la città fortificata di Alphaville, dove gli ultra-ricchi vivono dietro mura gigantesche.”

“Con la vita sulla Terra che diventa insostenibile per gli esseri umani e le voci di una fuga su Marte che circolano, Nikos inizia un viaggio pericoloso, raccogliendo amici lungo la strada. Prima verso Hightower, poi oltre, per attraversare l’impenetrabile confine di Alphaville, combattendo contro i ribelli e rubando cibo lungo la strada. Riusciranno Nikos e i suoi amici a intrufolarsi nel razzo in tempo?”

Highwater uscirà su PC nel 2022.