IO Interactive ha pubblicato oggi pomeriggio la prima grande patch per Hitman 3, la versione 3.11. Questo nuovo aggiornamento, disponibile da ora con un peso variabile tra i 2 e 3 GB, aggiunge alcuni nuovi contenuti e risolve diversi bug.

Come prima cosa, l’abito Tactical Turtleneck è ora disponibile per l’ottenimento. Una volta sbloccato, verrà aggiunto al tuo inventario e potrà essere utilizzato in qualsiasi luogo che ti permetta di scegliere un abito. Per ottenere questo abito, dovrai tornare alla struttura ICA e completare il test finale. Chi possiede la Deluxe Edition, come parte della roadmap del mese, ottiene oggi altri contenuti, tra cui la Deluxe Escalation: The Proloff Parable e la Deluxe Escalation: The Gauchito Antiquity, ognuna con speciali oggetti e skin.

Parlando invece dei miglioramenti apportati, IO Interactive ha risolto un problema che poteva impedire ad alcuni giocatori di accedere ai propri contenuti della Deluxe Edition. Sono stati apportati miglioramenti anche lato server, e ci dovrebbe essere quindi una migliore esperienza online. Lo studio ha anche risolto molteplici problemi causavano crash del gioco per vari motivi.

Infine, è stata aggiornata l’HUD di Silent Assassin e i diversi livelli del gioco hanno subito qualche piccolissima modifica per rimuovere bug e rendere l’esperienza di gioco ancora migliore.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch e Google Stadia.