IO Interactive ha rilasciato questo pomeriggio un nuovo trailer di Hitman 3, in uscita tra pochissimi giorni, che mostra in azione la modalità in Realtà Virtuale del gioco.

Ricordando che Hitman 3, per ora, sarà giocabile tramite un visore VR solamente su PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite il PlayStation VR, la nuova modalità sembra impressionante e sicuramente l’esperienza Hitman più coinvolgente che abbiamo mai visto. Oltre a giocare a HItman 3, sarai in grado di giocare anche ai due giochi precedenti della trilogia in VR. sempre e solo su PS4 e PS5.

“Diventa ancora una volta un killer iconico, l’Agente 47, nella drammatica conclusione della trilogia di World of Assassination. L’agente 47 ritorna come uno spietato professionista in Hitman 3 per i contratti più importanti della sua carriera. Quando la polvere si calmerà, 47 e il mondo che abita non saranno più gli stessi.”

Hitman 3 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store e Stadia il 20 gennaio 2021. Una Hitman 3 – Cloud Version è in sviluppo anche per Switch. Avete visto il nuovo trailer dedicato all’inedità meccanica di gioco?