IO Interactive ha recentemente pubblicato sul suo blog la roadmap dei nuovi contenuti che nel corso di novembre 2019 arriveranno in Hitman 2.

In una nota presente nell’articolo in questione, la compagnia nordica ha fatto sapere di “stare guardando sempre di più al futuro”, e che sta continuando a spostare membri del team di Hitman 2 verso “il prossimo gioco della serie di Hitman, che a quanto pare sarebbe già in lavorazione.

Di recente, IO Interactive aveva svelato di star sviluppando un nuovo gioco con Warner Bros, e qualcuno aveva iniziato a pensare che la compagnia avesse intenzione di smettere per qualche tempo di lavorare sui titoli dell’Agente 47.

Hitman 2 non riceverà più nuove missioni, ma nuovi contenuti stagionali continueranno ad essere aggiunti, e due nuovi contratti saranno disponibili nel corso di dicembre.

Hitman 2 è arrivato sul mercato nel 2018, e potrebbe essere ancora troppo presto prima di poter parlare di un Hitman 3, anche se dei rumor di qualche mese fa parlavano proprio di una sua possibile esistenza.

Fonte: PC Gamer