A nove giorni di distanza dal lancio del gioco, IO Interactive ha rivelato tutte e sei le location in cui è ambientato Hitman 3, il titolo conclusivo della trilogia di reboot nata nel 2016.

Secondo quanto riportato dal team di sviluppo sul sito ufficiale, ogni luogo è stato creato per offrire “un’esperienza di gioco unica e memorabile”, dalla prima missione del gioco nell’edificio più alto del mondo attraverso un “drammatico epilogo che conclude la trilogia in grande stile con un finale incentrato sulla narrazione”.

Anche se conoscevamo già alcune di queste, IO Interactive ne ha svelate altre ancora, ed eccole qua. Il tutto inizierà a Dubai, in Arabia Saudita, dove abbiamo potuto vedere del gameplay qualche giorno fa. Seguirà poi Dartmoor, in Regno Unito, dove dovremo viaggiare verso la storica Thornbridge Manor per una missione misteriosa.

A metà di Hitman 3 ci troveremo a Berlino, in Germania, per poi passare a Chongqing, Cina, città presentata in un recente trailer, Mendoza, in Argentina e, infine, sui Carpazi della Romania: è qui che il gioco si concluderà, e sarà “l’ultima missione nella trilogia di World of Assassination”.

Hitman 3uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store e Google Stadia il 20 gennaio.

Fonte: IO Interactive