IO Interactive ha svelato oggi la roadmap dei contenuti di aprile di Hitman 3, tra cui nuove armi, contratti e missioni, che saranno disponibili fino a inizio maggio.

Questa nuova serie di contenuti fa parte della Season of Greed (Stagione dell’Avidità, già svelata all’annuncio del primo DLC del gioco) e presenta oggetti a tema avarizia. Ad esempio, l’Agente 47 potrà indossare un appariscente abito nero e oro ed utilizzare due nuove armi.

Il lancio della Stagione dell’Avidità comprende anche una serie di contenuti gratuiti disponibili per tutti. Fino al 12 aprile si potrà partecipare alla Berlin Egg Hunt, che sblocca uno speciale abito per l’Agente 47. Dal 9 al 19 aprile ci sarà un nuovo Elusive Target, il Collezionista, che si farà vedere a Dartmoor. Il 15 aprile ci sarà una serie di contratti di Two Angry Gamers a Dartmoor e Dubai.

Un altro Elusive Target, The Politician a Hawke’s Bay, sarà disponibile dal 23 aprile al 3 maggio. E la missione The Jinzhen Incident Escalation sarà disponibile dal 29 aprile. Per finire, il 6 maggio, ci sono i contratti di Achievement Hunter che portano i giocatori a Berlino, Chongqing e Mendoza.

Hitman 3 è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Google Stadia e Nintendo Switch. In altre notizie legate ad Hitman, IO Interactive ha confermato che la serie si prenderà una pausa in modo che lo studio possa concentrarsi sul suo gioco di James Bond.