GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Nel corso di questo pomeriggio lo studio nordico IO Interactive ha tenuto una livestream su Twitch dove ha rivelato qualche dettaglio su Hitman 3, titolo annunciato all’evento di PlayStation 5 di qualche settimana fa.

In questa diretta non sono state svelate informazioni sul gameplay o sulle novità in sé di Hitman 3, tuttavia è stato annunciato il cast degli attori che si caleranno nei panni dei principali personaggi del gioco, tra cui ovviamente l’Agente 47.

Isaura Barbe-Brown rappresenterà Olivia Hall, John Hopkins sarà Lucas Grey, Jane Perry diventerà Diana Burnwood, Philip Rosch sarà The Constant e il ruolo più importante, ovvero quello del nostro Agente 47, va a David Bateson.

Oltre a questo, IO Interactive ha confermato che Hitman 3 non sarà pubblicato da nessuna compagnia esterna, bensì dal team di sviluppo stesso: con questa mossa IO mira a diventare più indipendente rispetto ai due capitoli precedenti del reboot della serie.

Infine, lo studio ha ribadito come i progressi e gli acquisti di Hitman 1 e Hitman 2 potranno essere trasferiti senza problemi in Hitman 3, un sistema di cui abbiamo parlato nel dettaglio in una notizia dedicata.

Hitman 3 uscirà nel gennaio 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, e Xbox Series X.