Il franchise di Hitman, la serie di giochi stealth strategici di IO Interactive, ha catturato collettivamente l’attenzione di 70 milioni di giocatori da quando il primo gioco del franchise è stato lanciato l’11 novembre di 20 anni fa, l’11 novembre 2000.

Questo obbiettivo, spiega IO Interactive in un post sul proprio blog realizzato per celebrare i 20 anni di Hitman, conta i giocatori di 7 diversi giochi di Hitman, partendo dal debutto della serie nel novembre del 2000 con Hitman: Codename 47,. Inoltre, l’anniversario cade pochi mesi prima del lancio dell’ottavo gioco di Hitman, Hitman 3, previsto per la metà di gennaio 2021.

“Siamo immensamente orgogliosi di aver raggiunto il traguardo significativo dei 70 milioni di giocatori da sempre e siamo onorati di avere una community così forte di giocatori, fan e partner che ci hanno aiutato a continuare a creare giochi, creando l’eredità dell’Agente 47 e fornendo ore e ore di divertimento negli ultimi 20 anni”, si legge nel post del blog. “Grazie per l’ispirazione, la passione, la dedizione e il supporto che hanno alimentato la nostra voglia di migliorare e creare continuamente”.

Cosa ne pensate? Avete giocato ad almeno un Hitman?

Fonte: IOI