Aggiornamento: gli sviluppatori di IO Interactive hanno confermato la promozione, e il titolo sarà ottenibile sulla console fino al 3 maggio. Dopo questo periodo di tempo, però, non sarà più giocabile.

Notizia originale: Sembra che le compagnie videoludiche siano intenzionate a regalare sempre più giochi in questi giorni difficili: dopo Hitman GO, un nuovo gioco della serie dell’Agente 47 è gratis sul PlayStation Store per PS4.

Si tratta di Hitman: The Complete First Season, che al momento però sembra essere riscattabile gratuitamente solo sulla console di Sony, mentre nessun taglio di prezzo è ancora stato effettuato su Xbox One e su PC, pertanto potrebbe anche trattarsi di un errore che anticipa l’arrivo di una promozione nelle prossime ore. Proprio per questo, vi consigliamo di ottenerlo velocemente.

“Hitman: The Complete First Season include tutte le ambientazioni e gli episodi della prima stagione: Prologo, Parigi, Sapienza, Marrakech, Bangkok, Colorado e Hokkaidō. Nel ruolo dell’Agente 47, sarai chiamato ad assassinare bersagli di rilievo in un appassionante thriller di spionaggio ambientato nel mondo degli assassini.

Completando missioni e contratti sbloccherai nuovi oggetti, equipaggiamenti e armi utilizzabili in tutte le ambientazioni. I contenuti e le modalità di gioco di Hitman soddisferanno sia i veterani della serie che i neofiti.

Hitman – La prima stagione completa include tutti gli episodi, le sfide, le opportunità, i contratti Escalation e quelli in evidenza e dà accesso a tutti gli aggiornamenti futuri, tra cui nuovi bersagli elusivi.”

Per riscattare Hitman: The Complete First Season su PS4 potete visitare la pagina presente qui sotto.

Hitman: The Complete First Season gratis su PS4:

Hitman è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.