Warner Bros Games ha annunciato nel corso del PS5 Showcase di oggi l’attesissimo gioco di Harry Potter, intitolato Hogwarts Legacy. Uscirà su PS5, Xbox Series, PS4, PC e Xbox One nel 2021.

Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo a mondo aperto ambientato nel mondo introdotto per la prima volta nei libri di Harry Potter. Ora puoi prendere il controllo dell’azione ed essere al centro della tua avventura nel mondo magico. Intraprendi un viaggio attraverso luoghi familiari e nuovi mentre esplori e scopri bestie fantastiche, personalizza il tuo personaggio e crea pozioni, impara a lanciare incantesimi, migliora i talenti e diventa il mago che vuoi essere.

Scopri Hogwarts nel 1800. Il tuo personaggio è uno studente che detiene la chiave di un antico segreto che minaccia di fare a pezzi il mondo magico. Hai ricevuto un’accettazione tardiva alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e presto scopri che non sei uno studente normale: possiedi un’abilità insolita di percepire e padroneggiare la magia antica. Solo tu puoi decidere se proteggere questo segreto per il bene di tutti o cedere alla tentazione di una magia più sinistra.

Scopri la sensazione di vivere a Hogwarts mentre crei alleati, combatti i maghi oscuri e infine decidi il destino del mondo magico. La tua eredità è ciò che ne fai.

Hogwarts Legacy sarà disponibile su PS5, Xbox Series, PS4, PC e Xbox One nel 2021.