L’ultima volta che ne abbiamo sentito parlare è stato durante l’E3 2019. Team Cherry, lì, ci ha mostrato Hollow Knight: Silksong, il seguito dell’acclamato metroidvania del 2017 che ci metterà al timone della Hornet questa volta. Ora, è stato confermato che avremo maggiori informazioni sul gioco molto presto, e tra pochi giorni.

Hollow Knight: Silksong uscirà su PC e Nintendo Switch in una data ancora sconosciuta e da annunciare. La principessa protettrice di Hallownest dovrà viaggiare in un nuovo regno abitato da insetti sempre ostili. In totale sono stati annunciati 150 nuovi nemici e potenti boss per questo titolo che sembra essere piuttosto ricco di novità.

Qualche giorno fa, un misterioso tweet di Edge Online anticipava già la copertina del prossimo numero della rivista; e se qualcuno già lo sospettava, la notizia è trapelata con una settimana di anticipo. Edge dedicherà la sua prossima copertina a Hollow Knight: Silksong. Jen Simpkins, che ha lavorato su questa lunga serie di contenuti presenti nel nuovo numero di EDGE, spiega: “Team Cherry ha presentato una nuova demo, nuovi screenshot e abbiamo fatto ore di interviste. La rivista dovrebbe essere disponibile per l’acquisto il 31 dicembre.

Hollow Knight Sliksong uscirà su PC e Nintendo Switch.