Nei giorni scorsi siamo riusciti a venire a conoscenza di nuove informazioni riguardanti Hollow Knight Silksong, tuttavia i fan del gioco sono ancora in attesa di sapere quando uscirà, magari non precisamente, ma anche solo indicativamente.

Non si sa ancora quando Hollow Knight: Silksong sarà pronto per il lancio, come già detto. Tuttavia, il responsabile delle pubbliche relazioni e del marketing di Team Cherry, Matthew “Leth” Griffin, ha recentemente fornito un aggiornamento incoraggiante. Sul server Discord ufficiale di Hollow Knight, Griffin ha indicato che Silksong è completo a livello di contenuti e in fase di test finale. Tuttavia, si è affrettato a sottolineare che questo “non dice nulla sul programma di rilascio“.

“Potreste dire che ‘abbiamo finito tutti i contenuti del gioco e siamo in fase di test finale’, ma anche QUESTO non dice nulla sul programma di rilascio,” ha spiegato Griffin. “La mia filosofia personale è che non dovresti annunciare una data di rilascio fino a quando non hai una build che possa essere rilasciata e giocata dal pubblico, e poi dai un po’ di tempo per correggere bug aggiuntivi e commercializzare un gioco.”

Quando uscirà Hollow Knight Silksong, dunque, rimane un mistero, ma questo fornisce molta speranza.

hollow-knight-silksong-lavori

Fonte: ResetEra