A sorpresa, durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase, Team Cherry ha mostrato un nuovo gameplay trailer dell’attesissimo metroidvania Hollow Knight: Silksong.

Dopo davvero tanto tempo di attesa, il sequel di Hollow Knight torna a farsi vedere. Inoltre, è stato confermato che il gioco sarà pubblicato al day one su Xbox Game Pass. Che giorno sia questo day one è ancora da scoprire, dato che non abbiamo ancora una data di uscita a nostra disposizione. L’account Twitter di Xbox ha confermato però che Hollow Knight: Silksong uscirà entro giugno 2023.

In Hollow Knight: Silksong i giocatori prenderanno i panni di Hornet invece del Cavaliere senza nome, con tutta una serie di nuove abilità che sfruttano il potere della seta.

Informazioni su Hollow Knight: Silksong

Nei panni di Hornet, principessa protettrice di Hallownest, avventuratevi in un regno completamente nuovo, governato dalla seta e dal canto. Catturata e portata in questa terra sconosciuta, Hornet deve combattere i nemici e risolvere i misteri mentre sale su un pellegrinaggio mortale verso la vetta del regno.

Hollow Knight: Silksong è l’epico seguito di Hollow Knight, il pluripremiato action-adventure di insetti ed eroi. Nei panni della cacciatrice Hornet, viaggia verso nuove terre, scopri nuovi poteri, combatti contro vaste orde di insetti e bestie e scopri antichi segreti legati alla tua natura e al tuo passato.

Hollow Knight Silksong uscirà su PC, Xbox Series X/S e Switch.