miHoYo ha annunciato questa mattina che Honkai Impact 3rd, il suo gioco action 3D in stile anime cel-shaded, arriverà presto su Steam.

Già disponibile su mobile e su PC tramite il proprio client, uno dei giochi più popolari del team cinese di Genshin Impact è finalmente in arrivo sul negozio digitale di Valve in tutto il mondo. Una data di uscita precisa non è stata fornita, ma miHoYo ha confermato che questa versione uscirà nel corso di ottobre. Purtroppo la versione Steam di Honkai Impact 3rd non supporterà il cross-play con le altre piattaforme dato che, secondo un tweet pubblicato dall’account giapponese, questa viene vista proprio come una piattaforma differente.

Informazioni su Honkai Impact 3rd

Honkai Impact 3rd è un gioco d’azione anime next-gen in 3D cel-shaded. Vivi storie epiche e intense battaglie con le valchirie!

Honkai è l’ombra della civiltà che mira a sterminarla. La volontà di Honkai è cresciuta con la civiltà finché non ha voluto inibire il suo progresso, e così ha creato gli Herrschers, esseri umanoidi che possiedono una forza impensabile. Per resistere a Honkai e salvare la nostra casa, assumerai il ruolo di un capitano che comanda un memorabile cast di valchirie. I legami che stringerai diventeranno la tua più grande arma contro Honkai!

Honkai Impact 3rd è disponibile su PC e mobile. Un nuovo gioco ambientato nello stesso universo, Honkai Star Rail, è in lavorazione.