Nel caso in cui Genshin Impact non vi dovesse bastare, siamo felici di rivelarvi che un nuovo gioco dello studio cinese miHoYo è in arrivo. Si tratta di Honkai Star Rail, un JRPG a turni appartenente alla serie di Honkai.

Annunciato durante il concerto di Honkai Impact tenutosi nelle scorse ore, Honkai Star Rail è un altro JRPG, con probabili meccaniche gacha, che ci farà comandare una squadra di Valkyries per combattere una forza oscura chiamata Honkai. Non è chiara quale sia l’ambientazione di Honkai Star Rail, ma alcuni pensano che sia in un universo alternativo ad Honkai Impact 3rd.

Al momento non ci sono dettagli ufficiali sul gioco, e ci vorrà qualche tempo prima di saperne di più. miHoYo ha però confermato che darà il via alle registrazioni per una closed beta questa settimana, l’8 ottobre. Lo studio ha anche aperto i profili social ufficiali del gioco.

Sebbene sia stato Genshin Impact a rendere famoso lo studio cinese in tutto il mondo, miHoYo aveva già pubblicato due giochi di Honkai al tempo, creandosi una fanbase in Cina. Il primo, Honkai Academy 2, è stato rilasciato, mentre il secondo, con più di 35 milioni di download, è Honkai Impact 3rd. Ora, un terzo gioco della serie Honkai è ufficialmente pronto a sbarcare sul mercato.