miHoYo è stata presente al Summer game Fest 2022 con un nuovo trailer di Honkai: Star Rail, titolo ambientato nell’universo di Honkai Impact 3rd.

Honkai: Star Rail, l’ultimo nato della serie di Honkai, invita i giocatori di tutto il mondo a imbarcarsi in un epico viaggio interstellare per scoprire una serie di miti intrecciati in una storia sci-fi. I giocatori saliranno a bordo dell’Astral Express per viaggiare attraverso nuovi magnifici mondi e incontrare diversi compagni. Lavoreranno insieme per risolvere le controversie che ruotano attorno allo Stellaron.

Pur rimanendo fedele al nucleo del franchise di Honkai, questo gioco di ruolo incorpora un sistema di combattimento strategico a turni facile da usare per i nuovi giocatori, con tanto di esplorazione di labirinti, risoluzione di enigmi ed elementi di azione che offriranno un’esperienza di gioco unica.

Nell’ultimo trailer, non sono vengono messi in evidenza i numerosi compagni con stili di combattimento unici e affascinanti abilità combo che i giocatori incontreranno durante il loro viaggio, ma fornisce anche, per la prima volta, un assaggio di Xianzhou Luofu, un regno importante ed esotico che potremo esplorare nel prossimo futuro.

Honkai: Star Rail uscirà su PC e smartphone prossimamente.